IK3MLF


Vai ai contenuti

Radio e antenne

In vendita

Tutti gli oggetti messi in vendita sono funzionanti ed in buone condizioni di utilizzo. E' chiaramente indicato se modificati e dove difettati. Salvo dove diversamente indicato, i prodotti sono stati acquistati nuovi (unico proprietario) ed utilizzati da NON fumatore. Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute e mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Ai prezzi indicati occorre aggiungere le spese di spedizione pacco ordinario/celere Poste Italiane. Pagamento anticipato su ricarica POSTEPAY.

Contatti via mail: ik3mlf@ik3mlf.it


ROSMETRO WATTMETRO ACCORDATORE RIVELATORE DI CAMPO LAFAYETTE max 100wat, accorda solo sui 27mhz e dintorni, per˛ funziona bene anche su altre frequenze (senza accordare ovviamente). Imballo e istruzioni euro 30,00.

Antenna discone 12 elementi ricetrasmittente, solo base mancano elementi, (basta filettare tondini di alluminio ma mi manca la maschiatrice) copertura da 30 a 1300 mhz in base alle proprie esigenze. Pregevole lavoro di tornitura artigianale con fori giÓ filettati. Altre foto su assemblaggio a richiesta. Cavo da usare RG8 o RG213. Euro 50,00





AMPLIFICATORE LINEARE PER 432 MHZ INPUT 10 WATT - OUT 150 WATT - MONTA 2 VALVOLE 2C39.
VIENE FORNITO IN KIT QUASI COMPLETO PERCHE' MANCANO ALCUNI COMPONENTI ELETTRONICI.
PROGETTO DJ9HO.
SI FORNISCONO:
- TRASFORMATORE ALTA POTENZA ALTO VOLTAGGIO E VOLT SERVIZI,
- CAVITA' IN OTTONE COMPLETA DI ZOCCOLI PER VALVOLE, CONDENSATORI E LINEE ACCORDO INPUT.
- DUE VALVOLE NUOVE SIGILLATE E DUE USATE (USARE QUESTE PER I TEST)
- RELE' COASSIALI INGRESSO E USCITA;
- COMPONENTISTICA COME DA PROGETTO (ELETTROLITICI ALTO ISOLAMENTO, DIODI, INTEGRATI RESISTENZE, CONDENSATORI FISSI CERAMICI ECC.);
- ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PARTE IN ITALIANO E PARTE IN TEDESCO.
MANCANO: ALCUNI COMPONENTI DISCRETI ALCUNI TRANSISTOR TUTTI I CIRCUITI STAMPATI, LA VENTOLA E LA SCATOLA

PREZZO RICHIESTO: 500,00 EURO (200 EURO SOLO I RELE COASSIALI NUOVI)


INVERTER 12v - 220V NUOVO mai usato 300W per alimentare apparati e pc portatili e non, con la batteria della macchina. Corredato di cavi per batteria e presa accendisigari. EURO 30,00

AMPLIFICATORE LINEARE PER 1296 MHZ INPUT 5/8 WATT - OUT 50/60 WATT - MONTA 1 VALVOLA 2C39.
VIENE FORNITO IN KIT QUASI COMPLETO MANCANO ALCUNI COMPONENTI.
PROGETTO DJ9HO.
SI FORNISCONO:
- TRASFORMATORE ALTA POTENZA ALTO VOLTAGGIO E VOLT SERVIZI,
- CAVITA' IN OTTONE COMPLETA DI ZOCCOLO PER VALVOLA CONDENSATORI E LINEE ACCORDO INPUT.
- 1 VALVOLA NUOVA E DUE USATE (USARE QUESTE PER I TEST)
- RELE COASSIALI INGRESSO E USCITA;
- PARTE DELLA COMPONENTISTICA COME DA PROGETTO;
- ISTRUZIONI DI MONTAGGIO PARTE IN ITALIANO E PARTE IN TEDESCO.
MANCANO: COMPONENTI CIRCUITI STAMPATI, VENTOLA E SCATOLA

PREZZO RICHIESTO: 500,00 EURO (150 EURO SOLO I RELE COASSIALI)


Home Page | Storia | AttivitÓ | LOG e QSL | Autocostruzioni e modifiche | Confronti apparati antenne | In vendita | Cerco/acquisto | Link Utili | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu